Tiziana Paciola autrice


Opera in gara "Altea" autrice Tiziana Paciola

Sinossi

...e se ti raccontassi la storia di una donna particolarmente forte, perché forgiata dagli abusi subiti durante l'infanzia, e insicura e instabile per gli stessi motivi?
Potrebbe ritrovarsi ad affrontare la fine di un matrimonio con l'uomo che l'ha protetta e accudita fin da ragazzina, riempire il vuoto lasciato dal suo tradimento trasgredendo a qualsiasi regola di buonsenso, intrecciando relazioni disdicevoli e inopportune.
Così come potrebbe credere nuovamente nell'amore per qualcuno a cui sente di appartenere fin da subito, l'unico architetto al mondo capace di creare crepe alla base del muro alto, massiccio e impenetrabile innalzato come autodifesa, in grado di fornirle supporto continuo, il fondamento di qualsiasi equilibrio che le è necessario per ritornare a vivere.
O scoprire una passione carnale e irresponsabile per il suo migliore amico con cui ha allacciato un rapporto particolare, indissolubile, karmico.
Come impedire alle emozioni di estendersi oltre la propria volontà e accettare che l'amore ha molteplici forme che sfuggono al nostro controllo?