Filippo Cozzi

Filippo Cozzi, classe '98, vive tra poesia, arte, teatro, Bologna e vita reale. Se non scrive legge, se non legge scrive e nel tempo libero lavora. Lo definiscono folle, hanno ragione. 

Opera partecipante al concorso

genere - poesie
genere - poesie

                Trama


Regolamento di Votazione

Il voto è concesso una sola volta per ciascun utente, per evitare sotterfugi, garantire trasparenza e assicurare pari opportunità a tutti i partecipanti. Ogni persona può esprimere una sola preferenza dal 18 al 29 maggio 2026 e viene registrata e controllata dai nostri tecnici in modo sicuro e non modificabile.

Questo sistema di voto unico riduce il rischio di manipolazioni, voti duplicati o comportamenti scorretti, tutelando l'integrità del risultato finale. La procedura è pensata per essere semplice, chiara e facilmente verificabile, così da mantenere alta la fiducia nel processo di votazione.

In caso di dubbi sull'interpretazione del regolamento o sulle modalità di partecipazione, si applicano sempre i principi di correttezza, trasparenza e rispetto delle regole stabilite all'inizio dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni sul regolamento generale è possibile consultare la sezione dedicata alla pagina del  regolamento art.7/9/10